Paola Ferrari (Sì Chiamparino-Demos”): “Bisogna impegnarsi sempre più per la sostenibilità ambientale e un aiuto concreto viene dalla nostra legge sulle comunità energetiche”

Alessandria today @ Web Media. Pier Carlo Lava

Paola Ferrari (Sì Chiamparino-Demos”): “Bisogna impegnarsi sempre più per la sostenibilità ambientale e un aiuto concreto viene dalla nostra legge sulle comunità energetiche”

Paola Ferrari è la capolista, nel collegio elettorale di Alessandria per le Elezioni regionali del prossimo 26 maggio, della formazione civica “Sì Chiamparino-Demos”.

Paola Ferrari e Alfredo Monaco

La lista è nata dall’unione tra Scelta di Rete Civica (già presente in Consiglio regionale) e Democrazia Solidale, e si presenterà in tutte le circoscrizioni elettorali del Piemonte.

Tra i principali ambiti d’interesse e di azione c’è l’ambiente. Come possono le Regioni creare le condizioni di sostenibilità ambientale? Come possono i cittadini e le pubbliche amministrazioni creare territori sostenibili?

“Un esempio concreto, e non solo a livello di promessa elettorale, ci giunge proprio da quanto siamo stati in grado di fare in Regione Piemonte, grazie al nostro rappresentante Alfredo Monaco, che ha presentato e fatto approvare la legge che istituisce le…

View original post 782 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...